Leggere Attentamente prima di fare ACQUISTI. GRAZIE


Leggere Attentamente prima di fare ACQUISTI. GRAZIE Leggere Attentamente prima di fare ACQUISTI. GRAZIE Leggere Attentamente prima di fare ACQUISTI. GRAZIE
LEGGERE ATTENTAMENTE
Visto le ultime vicissitudini successe con le spedizioni e la poca affidabilità dei CORRIERI. La ditta Coral Jewerly ha deciso di prendere le distanze dal cattivo lavoro svolto da essi e quindi , chiunque decida di effettuare un'ordine qui da coral jewerly senza il ritiro in sede, ma con spedizione a domicilio deve accettare e sottostare alle seguenti regole.
1) coral jewerly non rimborserà nessun corallo che arrivi a destinazione oltre le 24h dalla spedizione.
2) chi ordina con spedizione si assicuri che i tempi di spedizioni rientrino in spedizioni garantite entro le 12 o le 10 del giorno dopo nel sito TNT (https://www.tnt.it/ ) la partenza avviene da: citerna (PG) cap 06010.
3) chi non rientra con spedizioni garantita entro le 10/12 del giorno dopo può selezionare il fermo deposito tra quelli più vicini al proprio domicilio fino a quando non troverà il deposito che gli permetterà di avere spedizione garantita entro le 10/12 del giorno dopo.
4) chiunque vorrà ricevere una spedizione che non risulti garantita entro le 10/12 del giorno dopo si prende la responsabilità che se qualcosa dovesse arrivare rovinato o morto , coral jewerly non effettuerà nessun rimborso.
5) se pur avendo selezionato la spedizione corretta con arrivo garantito entro le 10/12 del giorno dopo , ma per qualsiasi motivo non imputabile a coral jewerly ,la spedizione subisse dei ritardi. coral jewerly anche in questo caso non rimborserà nessun oggetto che arrivi danneggiato o morto.
6) mentre se tutto avviene regolarmente , per qualsiasi problema rimane in vigore la regola di inviare tramite email a: davidefanciullini@yahoo.it o tramite whatsapp al :3393806264 le foto con busta chiusa più chiare possibili e successivamente con oggetto fuori busta ben visibile il danno dell'oggetto spedito. entro le 12 ore e non oltre.
7) per chi non accettasse queste regole EVITI DI FARE ORDINI TRAMITE QUESTO SITO. GRAZIE